Sunbary GPD Win 3 – Console portatile da gioco con touch screen e joys…

OmeAmYcS SL
OmeAmYcS SL


Il GPD Win 3 è l’ultima novità nella serie GPD di PC portatili da gaming. Con messa a fuoco sulla portabilità e allo stesso tempo un’esperienza di gioco AAA, il GPD Win 3 è perfetto per i gamer in movimento. Alimentato dal processore Intel i7 1165G7 dell’11° Generazione, oltre a 16 GB di RAM LPDDR4x ultra veloce e supporta 1 TB di memoria M.2 NVMe, GPD Win 3 è un PC portatile da gioco.
Il GPD WIN 3 viene fornito con un brillante display touch screen da 5,5 pollici H-IPS con una risoluzione di 1280 × 720 e con 268 pixel per pollice per immagini cristalline. Il display è realizzato da Cornings Gorilla Glass 5. generazione protetta e può essere spinto verso l’alto per liberare la tastiera touch.
La tastiera è dotata di una tastiera QWERTY che offre la possibilità di digitare in un lobby di gioco o inviare un messaggio rapido a uno dei tuoi amici. Supporta Windows Hello, il GPD WIN 3 viene fornito con un sensore di impronte digitali integrato. Basta posizionarlo durante la prima barca e non avrete più problemi di registrazione.
Come dispositivo portatile, il GPD Win 3 dispone di diversi ingressi integrati. Comprende joystick ALPS Dual 3D alti, scatto analogico reattivo e pulsanti programmabili sul retro del dispositivo.
Il GPD WIN 3 viene fornito con joystick giapponesi Dual 3D originali ALPS che sono posizionati ergonomicamente. La qualità è eccezionale e rende le sessioni di gioco sorprendenti. E i tasti di gioco giusti. Il GPD WIN 3 viene fornito con bottoni analogici, che lo rendono ideale per FPS e titoli di guida.
Costo: 1.314,99 €
(costo Sep 25, 2021 22:04:56 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21257 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi