ismartgate LITE gatta: dispositivo Wi-Fi per controllare e monitorare …

UXTgAKL SL
UXTgAKL SL

Compatibilità: ismartgate funziona con tutti gli apri-porta, ad eccezione degli apriporta Chamberlain, Liftmaster con tecnologia MyQ integrata. UN DISPOSITIVO ISMARTGATE LITE PUO’ ESSERE UTILIZZATO SOLO SU PORTALE.
CONTROLLO VOCAL E INTERGAZIONE GRATUITA A CASA: Ismartgate funziona gratuitamente con le principali piattaforme della casa intelligente: Apple Homekit, Google Home, Amazon Echo e iFTTT. Chiedi a Siri, Google Assistant o Alexa di aprire e chiudere il portale a tuo posto. Chiedi loro in qualsiasi momento lo stato della porta e crea scene o automazioni domestiche con altri dispositivi e servizi tramite il nostro nuovo canale iFTTT “GarageWiFi & Gates”.
L’apertura intelligente più completa: ismartgate consente di creare diversi account di utenti (limitazioni per ora e posto). Consente inoltre di integrare la telecamera IP esistente per la sorveglianza video in tempo reale e la registrazione da ismartgate app. Ismartgate consente anche di controllare a distanza il vostro cancello (apertura/chiusura) e di ricevere avvisi di stato (cancello aperto/chiuso/lasciato aperto)
Apertura/chiusura automatica con GPS o tempo: ismartgate aprirà o chiuderà automaticamente il portale quando si avvicina o si allontana la casa (o a un’ora data). Basta collegare ismartgate a iFTTT per approfittare di questa funzione
App personalizzabile: ismartgate consente di scaricare una foto del vostro cancello quando è aperto o chiuso. Puoi anche scegliere se il pulsante “apertura/chiuso” sia “alto e basso” o “sinistro a destra”.

Prezzo: 149,99 €
(Costo
May 28, 2022 22:21:35 UTC – Dettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21270 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi