Gymqian Smartphone Stabilizzatore Gimbal, Stabilizzatore Portatile a 3…

NOkHJL SL
NOkHJL SL


[Crea il Tuo Momento] Stabilizzatore Dello Smartphone Ha Un’Applicazione Aggiornata Chiamata Che Offre Innumerevoli Modalità Intelligenti in Cui È Possibile Trovare un Gruppo Di Modelli Di Film Che Ti Permetteranno Di Ottenere un Ottimo Editing Di Video Creativo Cinematografico Anche Se Hai Le Abilità Di Editing Zero. È Compatibile con la Maggior Parte Degli Smartphone Android Ios Sul Mercato Come Iphone 11 Xs Max Xs X, Samsung Galaxy S10E S10 Plus Nota10, Huawei P40 P40 +
[Gimbal User-Friendly] il Nostro Stabilizzatore Del Telefono Portatile Progettato Attentamente per Essere Facile da Usare; Puoi Usarlo Direttamente Senza Bilanciare il Tuo Telefono a Causa Del Potente Motore Di Autoadattamento, Basta Montare il Telefono Sul Gimbal, Accenderlo per Iniziare!
Stabilizzatore Del Telefono [Anti-Shake Algoritmo Aggiornato] Dotato Di Motore Brushless Autonadation Brushless Migliorato e Algoritmo Anti-Shake Che Ti Aiuterà ad Eliminare Frullati in Larga Misura.
[Modalità Momento] la Nostra Modalità Momento Gimbal Ti Aiuta a Creare Incredibili Video Cinematografici Come un Regista Professionista Divertendoti Utilizzando 8 Diversi Modelli (Come Inizio, Zoom Dolly, Time-Lapse e Panorami).
[Design Pieghevole e Leggero lo Stabilizzatore Cardanico Presenta un Design Elegante e Ultracompatto con un Peso Di 259 Grammi, Che lo Rende il Gimbal Mobile a 3 Assi Più Leggero in Circolazione. Sebbene Sia Compatto Come un Selfie Stick e Leggero Come Uno Smartphone, È Abbastanza Forte da Contenere il Tuo Costoso Smartphone.
Costo: 677,99 €
(costo May 18, 2021 17:42:30 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21246 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi