GPD Win 3, console da gioco portatile Mini PC, computer portatile da g…

OmeAmYcS SL
OmeAmYcS SL


Il tablet da gaming di GPD è arrivato! Il GPD WIN 3 è più potente del suo predecessore, con processore Intel Core i7-1165G7. Dotato di 2 batterie ai polimeri di litio da 4900 mAh ad alta capacità e ad alta densità. La batteria del GPD WIN 2 viene utilizzata per 3 ore, 6 – 8 ore di uso medio e 14 ore di facile utilizzo, a seconda dell’ambiente di utilizzo.
Portatile: Win 10 Slider Palm, portatile Steam Palm, con innovativo design Slider, salvaspazio, e il display esterno può essere convertito in un host in pochi secondi. Il nostro GPD WIN 3 è compatto, ma non prende abbreviazioni in termini di divertimento. GPD WIN 3 raggiunge un impressionante rapporto di portabilità e prestazioni.
Utilizza anche la tecnologia di laminazione completa integrata e il vetro Corning Gorilla Glass di quinta generazione. La risoluzione dello schermo è di 1280 × 720, rispetto a un tipico monitor da 24 pollici, ha una risoluzione ppi di 268 volte, non preoccuparti della granulosità dello schermo, dimmer DC. NTSC: 84% (valore tipico), 400 nit di luminosità.
Nuovo design gamepad con due joystick 3D di ALPS Japan, dotati di motori a doppia vibrazione integrati per essere sempre al passo con il gioco. Puoi sentire le vibrazioni più piccole e i joystick sono comunque comodi come mai prima d’ora.
Efficiente dissipazione del calore: grande turbo a livello PC + dual Heatpipe. Se la temperatura interna è inferiore a 40 °C, la ventola si accende solo con il 20% di velocità. Quando la temperatura interna è superiore a 40 °C, la ventola accelera ogni volta con incrementi del 2% di PWM e supporta il 100%.
Costo: 1.363,95 €
(costo Aug 31, 2021 21:32:46 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21309 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi