BRANDSON – Ventilatore a torre con telecomando e oscillazione – Ventil…

CPAUrL SL
CPAUrL SL


Respirate liberamente in estate. Con il suo potente motore da 45 W, il ventilatore a torre Brandson garantisce un flusso d’aria rinfrescante. Grazie alla sua struttura alta 96 cm, il ventilatore distribuisce l’aria in verticale su una grande area. Anche in orizzontale, grazie all’oscillazione di 60° garantisce un viso rilassato. | 303086 (nero)
Sul grande display a LED controlla tutte le funzioni: i 3 livelli di velocità (bassa, media, alta), 3 modalità di ventilazione (normale, naturale, sleep), un timer con spegnimento da 1 a 12 ore e l’oscillazione. Anche la temperatura ambiente viene visualizzata. È inoltre possibile controllare tutte le funzioni importanti tramite il telecomando in dotazione.
3 modalità di funzionamento: in modalità “normale” il ventilatore gira costantemente alla velocità preimpostata. In modalità “sleep”, il ventilatore abbassa la velocità ogni 30 minuti e si spegne automaticamente. La “modalità naturale” cambia tra diversi flussi d’aria e garantisce una brezza fresca e ripetuta.
Un motore da 45 W garantisce un flusso d’aria rinfrescante ed è comunque piacevolmente silenzioso: con solo 38 dB (A) nella più bassa e 48 dB (A) nel livello più alto.
Per la salute: evitare l’aria in piedi, soffiare via le nuvole. Il ventilatore può aiutare a far passare l’aria nella stanza e a soffiare via l’aria consumata dal vostro soggiorno. In questo modo eviterai le nuvole di aerosoliche, questa miscela di particelle più piccole che includono virus che si mantiene a lungo in aria inattiva. È particolarmente consigliabile un grande ricambio d’aria per finestre e porte aperte.
Costo: 59,14 €
(costo Oct 01, 2021 21:58:38 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21255 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi