Brandson – Ventilatore a torre con telecomando da 96 cm – Ventola mobi…

FmDnyxL SL
FmDnyxL SL


Respirate liberamente in estate. Con il suo potente motore da 45 W, il ventilatore a torre Brandson garantisce un flusso d’aria rinfrescante. Grazie alla struttura alta 96 cm, il ventilatore distribuisce l’aria verticalmente su una vasta area. Anche in orizzontale grazie all’oscillazione a 60° garantisce un viso rilassato. | 303143 Cool Grey
Il grande display LED consente di controllare tutte le funzioni: 3 livelli di velocità (basso, medio, alto), 3 modalità di ventilazione (normale, naturale, sleep), un timer con spegnimento di 1-12 ore e oscillazione. Anche la temperatura ambiente viene visualizzata qui sopra. Tutte le funzioni importanti possono anche essere controllate tramite il telecomando in dotazione.
3 modalità di funzionamento: in modalità “normale” la ventola gira costantemente alla velocità preimpostata. In modalità sleep, il ventilatore abbassa la velocità di un livello ogni 30 minuti e poi si spegnerà. La “modalità naturale” passa tra diversi flussi d’aria e garantisce una brezza fresca e ripetibile.
Un motore da 45 W garantisce un flusso d’aria rinfrescante ed è piacevolmente silenzioso: con soli 38 dB (A) nella più bassa e 48 dB (A) nel livello più alto.
Per la salute: evitare l’aria in piedi, soffiare via le nuvole di aerosol. Il ventilatore può aiutare a far passare l’aria nella stanza e a eliminare l’aria consumata dal vostro soggiorno. In questo modo eviterete nuvole di aerosol, questa miscela di particelle più piccole e anche virus, che si mantiene a lungo in aria aperta. Particolarmente consigliabile un grande ricambio d’aria con finestre e porte aperte.
Costo: 89,11 €
(costo Sep 10, 2021 21:30:57 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 21257 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi