B Blesiya 2.4G/5G WiFi Ricevitore di Visualizzazione dello Schermo Qua…

iFcCHIoL SL
iFcCHIoL SL


Quad-Core e 4K UHD: la visualizzazione dello schermo dongle è alimentato con quad-core ad alte prestazioni chipset per il più veloce di lavoro, mentre quelli comuni uso single core o dual-core. Doppio decode H.265/HEVC, suppport 1080P e 4K(3840×2160) risoluzione, si può vedere una migliore qualità dell’immagine.
Wireless Display: Schermo-mirroring il vostro dispositivo mobile al HDTV/Proiettore/monitor in modalità Wireless. Si getta l’intero schermo, comprese le immagini/audio/video/radio/file/live brodcast/macchina fotografica/browser/giochi, ecc, per 4K/1080P HDTV, proiettore o monitor da smartphone/laptop/tablet. Piccolo schermo al grande schermo con facilità.
Facile da usare: Plug and play, Nessun APP e non c’ è bisogno di passare tra le modalità. Solo 3 passaggi per avviare incredibile visiva viaggio, plug-connect-mirroring. Inserire la spina in presa HDMI sul TELEVISORE o monitor, quindi collegare USB a adattatore di alimentazione ottenere non meno di 5V/1A di alimentazione, infine condivisione via wireless mirroring.
Ampia Compatibilità: Supporto Miracast//DLNA. Compatibile con Android 4.4 + e per iOS 9.0 +, per MacOS 10 +, per Windows 8.1 + (deve essere Miracast abilitato, si prega di controllare che in primo luogo).
Condivisione illimitata: Mentre gli amici in grado di raccogliere o riunione di famiglia, È possibile condividere le foto o il video o film dal telefono/tablet per il vostro grande schermo in modalità wireless. Condividere presentazione o file sul grande schermo in conferenza o in classe.
Costo: 24,04 €
(costo Sep 02, 2021 21:21:00 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 22662 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi