Depstech Endoscopio USB Semirigido Telecamera di Controllo dell’Endosc…

qynDwqL
qynDwqL


【Design dell’interfaccia 3 in 1】: questa telecamera per endoscopio adotta 3 interfacce USB / Micro USB / Tipo C con ampia compatibilità e gamma di applicazioni. Compatibile con dispositivi Windows e Mac OS e Android. NON compatibile con iPhone, iPad e Windows Phone!
【Cavo Snake aggiornato】: Il cavo semirigido può essere piegato e mantenuto in forma per accedere a una varietà di luoghi chiusi per soddisfare diverse esigenze, come fori o tubi curvi, condizionatori d’aria, parte superiore degli armadi, ecc.
【Telecamera di ispezione HD 720P】: la telecamera per endoscopio 1280 * 720P, obiettivo da 5,5 mm aiuta a ispezionare luoghi stretti, offrendoti un mondo super chiaro e vedendo ogni dettaglio esattamente. Dotati di specchio laterale, calamita e gancio, questi 3 utili accessori per facilitare il tuo lavoro.
 【Caratteristiche perfette】: 6 luci a LED a luminosità regolabile integrate, consentono di lavorare facilmente in ambienti bui. E la telecamera per endoscopio impermeabile è in grado di rilevare efficacemente l’ambiente sottomarino.
【Long Focal Range】: DEPSTECH estende la gamma di messa a fuoco dell’endoscopio USB fino a 16 pollici da 3 pollici, quindi immagini e video dalla fotocamera avranno viste più ampie e chiare.
Costo: 29,99 €
(costo Jun 28,2020 08:15:37 UTCDettagli)

Instagram on Fire è il primo video-corso Italiano seguito da celebrità, imprenditori e influencers per imparare a crescere il proprio seguito di Followers e guadagnarci pure. Ideale per chi lavora In ambito Marketing, Fashion e Lifestyle. Vuoi saperne di più? Clicca qui per cominciare da subito ad aumentare i tuoi Followers!

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 4003 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi