Éspria Lavazza, gustoso caffè in uno stile compatto

9 dicembre 2013 , , , , ,
Éspria Lavazza, gustoso caffè in uno stile compattoè stato aggiornato il 12 dicembre 2013
Autore: Luciano Del Fico 2 Commenti

Fermatevi un attimo a pensare cosa rappresenta il caffè per noi italiani. Seppur le origini del caffè sono da attribuirsi a paesi come l’Etiopia, la Persia e lo Yemen, noi italiani parliamo del caffè come se fosse una bevanda nostrana. Chi viaggia spesso all’estero si trova spesso a cercare un caffè espresso il più simile possibile a quello italiano. In tutta Italia si contano decine di ricette, la cui base è il caffè.

coffe

Personalmente e da buon napoletano ho imparato a gustarmi il vero espresso da quando ho acquistato macchine Lavazza. Conosco bene la bontà delle diverse miscele disponibili e il loro gusto intenso e cremoso. Il sistema espresso creato da Lavazza mette in campo un nuovo “gioiello” la nuova Éspria Lavazza non è solo una macchina per il caffè, è design, compattezza, semplicità, praticità. Un gusto del caffè senza eguali!

Il percorso di innovazione iniziato da Lavazza prosegue nel mondo del “porzionato” e dopo le macchine del sistema “A Modo Mio” Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino, oltre all’esclusiva Espressgo, si aggiunge Éspria, garantendo così un vasto assortimento e con diverse fasce di prezzo.

La nuova Éspria Lavazza ha dimensioni ultra compatte. E’ profonda solo 32 cm. e larga 12,8 cm. Il suo design moderno, unito alle ridotte dimensioni e alla varietà di colori: Ebony Black, Off White e Love Red, diventano il fiore all’occhiello per una macchina che unisce l’utile al dilettevole.

L’uso di Éspria è semplice e intuitivo, grazie alla tecnologia “Thermoblock” la temperatura del caffè erogato viene controllata elettronicamente. Questo sistema consente di ottenere un caffè alla giusta temperatura (79-83 °C). Grazie al tasto “Stop & Go” la quantità di espresso è quella preferita.

Lavazza Éspria è stata realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici. Funziona con tutte le capsule del sistema “A Modo Mio“, sono quindi disponibili le pregiate miscele di: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavement e Vigorosamente.

Le miscele del sistema “A Modo Mio” sono apprezzate da grandi chef italiani come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Io preferisco la “Cremosamente Dek“, Voi quale preferite?


 

Altre informazioni su: http://espria.lavazzamodomio.it/