Ecwid Shopping Cart plugin WordPress localizzato in italiano

28 ottobre 2013 , , , ,
Ecwid Shopping Cart plugin WordPress localizzato in italianoè stato aggiornato il 2 dicembre 2013
Autore: Luciano Del Fico 2 Commenti

E’ trascorso un anno circa da quando abbiamo tradotto con opportune modifiche per la prima volta Ecwid Shopping Cart, da oggi è disponibile grazie al Team di Ecwid la versione 2 del famoso plugin Ecwid Shopping Cart per WordPress, vista l’importanza del plugin e l’ormai nostra famosa recensione che vanta migliaia di visite, abbiamo immediatamente reso disponibile la nuova traduzione in italiano che troverete in questo articolo.

ecwid2

IMPOSTAZIONI ECWID SHOPPING CART

La versione 2 del suddetto plugin si compone di 3 impostazioni amministrative in Negozio Ecwid > Generale > Visualizzazione > Avanzate. Nelle impostazioni generali sono disponibili: l’ID negozio e le informazioni relative al tipo di account (gratuito o pagante). Sono inoltre disponibili i collegamenti diretti per il pannello di controllo, per la vetrina del negozio, per aggiornare il tipo di account (ad esempio da gratuito a pagante) e per ottenere aiuto.

Nelle impostazioni di visualizzazione sono disponibili le opzioni su come visualizzare Ecwid Shopping Cart, come la posizione della casella di ricerca, la posizione delle categorie, l’abilitazione del carrello, la disposizione dei prodotti in tre tipi di visualizzazione: griglia, elenco, tabella.

Nelle impostazioni avanzate sono invece disponibili le configurazioni per l’ID della categoria predefinita e l’abilitazione della Sign-on Secret Key. Per impostazione predefinita, la vetrina del negozio mostra un elenco di categorie principali. È possibile ignorare questo comportamento e mostrare una categoria diversa quando i clienti aprono il negozio per la prima volta. La funzione Sign-on Secret Key è molto utile quando i clienti sono registrati al sito, in tal caso si accede automaticamente al negozio Ecwid, anche se non dispongono di un account del negozio.

E’ inoltre disponibile un comodo pulsante nella barra superiore di WordPress che consente con un solo click di accedere ai link più importanti di Ecwid: aiuto, sito Ecwid, tuo negozio, gestione negozio, impostazioni pluign, vendi su Facebook!

Spero che quest’articolo con la localizzazione in italiano di Ecwid Shopping Cart sia di vostro gradimento, se necessitate di supporto non avete che commentare questo post, alla prossima 🙂