Video 9 pollici 22 millimetri WiFi ad industriale del tubo della fogna…

NZqiRIGUL
NZqiRIGUL


★ 9 pollici DISPLAY: La telecamera di controllo del tubo combina una sonda telecamera a punta con monitor 9 pollici per la visualizzazione area di ispezione difficile da raggiungere. La visiera in pelle sole deluxe fornisce una chiara visione di ispezione esterna e una protezione extra per il monitor ..
★ IP68 IMPERMEABILE: Questo prodotto ha la funzione impermeabile eccellente, resistenza al freddo, cavo impermeabile, corpo macchina è realizzato con materiali durevoli, per garantire la sicurezza dei prodotti ..
★ 6 LED: sorgente luminosa fotocamera: LED ad alta 6 PCS mentre la luce (regolabile).
★ APPLICAZIONE: Il prodotto può essere utilizzato per la tubazione di alimentazione acqua, aria condizionata gasdotto, oleodotto via cavo, sistema di aspirazione gasdotti, piombo conduttura industriale, costruzione della conduttura sotterranea, piccola opera spazio di salvataggio, l’esplorazione grotta sotterranea, subacquea di ricerca e altri lavori di esplorazione ..
★ SERVIZIO DI QUALITA ‘: Se avete domande, non esitate a contattarci, vi daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.
Costo: 627,74 €
(costo Jan 06, 2021 12:25:08 UTCDettagli)

Le migliori offerte di Informatica, con spedizione GRATUITA.
tablet ebay x

Informazioni su Luciano Del Fico 20718 Articoli
Appassionato di Informatica, Blogger, Webmaster, Scrittore, Contabile, seguimi su questo Blog troverai le migliori offerte di tecnologia e tutto quello che avresti voluto sapere su WordPress, CMS, PHP, Webdesign e Programmazione.

Commenta per primo

Rispondi